
Oggi è stato un giorno importante per il Rugby sia a livello nazionale sia per noi Highlanders.
A Roma si sono svolte le elezioni del Presidente e dei Consiglieri della Federazione Italiana Rugby.
Marzio Innocenti è stato eletto al primo scrutinio con il 56% delle preferenze, segno di una molto diffusa voglia di cambiamento. Noi gli auguriamo di poter fare un grande lavoro perché ce n’è davvero tanto bisogno e crediamo che lui e il suo team abbiano tutte le carte in regola per riportare il nostro rugby, a qualsiasi livello, nel posto che merita!
Daniele Cantarelli, Presidente degli Highlanders Formigine Rugby purtroppo non ce l’ha fatta ad essere eletto come Consigliere Federale ma ha ricevuto comunque molte preferenze e riconoscimenti per il suo impegno nel Rugby di base, non solo dai suoi pari ruoli ma anche da parte degli altri candidati Consiglieri e Presidenti. Siamo giovani e sicuramente abbiamo tanta strada da fare ma se questo è stato il primo passo verso i ruoli organizzativi della Federazione siamo contenti di constatare che è stato un gran bel balzo in avanti!
Siamo inoltre felicissimi che Antonella Gualandri, candidata del Valorugby di Reggio Emilia, sia stata eletta Consigliera! Antonella si è sempre resa disponibile verso i piccoli Highlanders, invitandoci anche in moltissime occasioni allo Stadio di Reggio per vedere il Valorugby, una delle migliori squadre del nostro territorio. Siamo certi che farà molto bene e gli facciamo un grande in bocca al lupo!
Go Highlanders!
