ELEZIONI NAZIONALI FIR

Oggi è stato un giorno importante per il Rugby sia a livello nazionale sia per noi Highlanders.

A Roma si sono svolte le elezioni del Presidente e dei Consiglieri della Federazione Italiana Rugby.

Marzio Innocenti è stato eletto al primo scrutinio con il 56% delle preferenze, segno di una molto diffusa voglia di cambiamento. Noi gli auguriamo di poter fare un grande lavoro perché ce n’è davvero tanto bisogno e crediamo che lui e il suo team abbiano tutte le carte in regola per riportare il nostro rugby, a qualsiasi livello, nel posto che merita!

Daniele Cantarelli, Presidente degli Highlanders Formigine Rugby purtroppo non ce l’ha fatta ad essere eletto come Consigliere Federale ma ha ricevuto comunque molte preferenze e riconoscimenti per il suo impegno nel Rugby di base, non solo dai suoi pari ruoli ma anche da parte degli altri candidati Consiglieri e Presidenti. Siamo giovani e sicuramente abbiamo tanta strada da fare ma se questo è stato il primo passo verso i ruoli organizzativi della Federazione siamo contenti di constatare che è stato un gran bel balzo in avanti!

Siamo inoltre felicissimi che Antonella Gualandri, candidata del Valorugby di Reggio Emilia, sia stata eletta Consigliera! Antonella si è sempre resa disponibile verso i piccoli Highlanders, invitandoci anche in moltissime occasioni allo Stadio di Reggio per vedere il Valorugby, una delle migliori squadre del nostro territorio. Siamo certi che farà molto bene e gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Go Highlanders!

Condividi questo ariticolo
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp