Il rugby è uno sport per tutti. Ma il miniruby?!!

Il Consiglio e tutti i soci degli Highlanders Rugby Club prendono  atto con piacere che nella nota del 27 gennaio la FIR ha comunicato la data dell’11 aprile come inizio dell’attività “strutturata” e dei campionati dalla serie A sino all’Under 16.

comprendiamo altresì che tutta l’attività propaganda e under 14 è demandata ai Comitati regionali.

Proprio per questo rimarchiamo con forte rammarico che ci saremmo aspettati dalla Federazione, nello stesso comunicato, almeno una indicazione ai Comitati regionali sulla ripresa del settore propaganda che ad oggi rappresenta comunque migliaia di iscritti FIR distribuiti trasversalmente su tutto il territorio nazionale.

Una indicazione unica, omogenea e autorevole che potesse essere di indirizzo e di aiuto per ogni Comitato regionale per la ripartenza delle attività tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno.

Un atto semplice, magari anche solo formale, ma con una valenza umana molto significativa, giusto per non farci sentire come atleti, famiglie, educatori, accompagnatori, dirigenti, tra tutti gli iscritti FIR, meno uguali degli altri. E invece anche in questo comunicato come negli altri fino ad adesso nessun cenno a tutti ciò.

Buon anno sportivo a tutti.

Highlanders Rugby Club

Condividi questo ariticolo
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp