Gli highlanders alla portata di un clic !!!

Grazie alla stretta collaborazione con il nostro sponsor tecnico Erreà, possiamo finalmente annunciare l’apertura del primo Highlanders Shop On Line.

Da lunedì tutti i giocatori, genitori e sostenitori potranno liberamente acquistare, sulla piattaforma messa a disposizione da Erreà, i capi d’abbigliamento tecnico e casual marchiato Highlanders Rugby Club.
Una volta riempito a piacere il proprio carrello ed eseguito il pagamento, si potrà scegliere fra tre tipi di consegna: a casa, presso Erreà Point di Modena oppure allo Stadio degli Highlanders a Formigine.

“Un altro passo avanti è stato compiuto” ha detto il presidente Belotti “verso il completo avvicinamento del club al territorio. Vogliamo che i ragazzi ed i genitori inondino le proprie scuole e le proprie città con i colori e il logo degli Highlanders !!!”.”Erreà continua ad esserci al fianco in una crescita esponenziale” continua Belotti “vogliamo pubblicamente ringraziarla per aver pensato agli Highlanders per questo ambizioso progetto, che vede la nostra società quale prima realtà del rugby anche in questo frangente.”.

Se già i colori degli Highlanders hanno invaso Formigine, Modena e stanno facendo capolino nel distretto ceramico con l’apertura del campo di Sant’Antonino, non osiamo immaginare cosa succederà ora che ognuno sarà libero di acquistare tantissimi articoli marchiati Highlanders & Erreà.

 

Condividi questo ariticolo
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp