Seniores : Borghi, Marchisio, Poli e Zini alla corte degli Highlanders

Formigine – dopo l’arrivo di Fontanesi non si fermano le novità in casa giallo nera. A rinforzare il pacchetto degli avanti quest’ anno a disposizione del duo Rubbi-Fontanesi ufficializzato l’arrivo del prima linea Tommaso Borghi, il seconda linea Jaime Marchisio e i due terza linea Marco Poli e Giacomo Zini.

l’arrivo di Tommaso, Jaime, Marco e Giacomo da ulteriore forza ad una mischia che in questi anni è sempre stata un marchio di fabbrica a Formigine” , puntualizza il D.T. Menozzi , “ l’obiettivo della stagione è improntare un gioco dinamico e di movimento, in cui tutti i giocatori in campo siano in grado di portare avanti il pallone mantenendo costante pressione sia in fase di possesso che in difesa, e i quattro ragazzi di cui stiamo parlando rispecchiano perfettamente quelle caratteristiche.

Abbiamo chiesto ai ragazzi un grosso impegno sul campo, non nascondendo obiettivi e sacrifici che dovranno fare per farsi largo in un reparto già affollato e agguerrito, e il fatto di averli visti qui, sul campo, oggi è la miglior risposta che potevamo aspettarci ” , queste le parole del Presidente Cantarelli alla richiesta di un commento sull’arrivo dei ragazzi.

Ieri il primo allenamento sul campo con il più classico dei “touch” estivi suggellato dalla consueta grigliata post allenamento  e ,in attesa di tempi più duri agli ordini del preparatore Whiteridge, un Benvenuti Ragazzi in casa Highlanders.

Condividi questo ariticolo
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp