Highlanders? Non solo rugby! Selection Cup – Maranello 2019

La SELECTION CUP, che è un torneo riservato ai tredicenni e che si svolge il 28 Aprile e il 1 Maggio, da la possibilità a molte squadre del nostro territorio di provare a realizzare il sogno di vincere un posto al torneo Città dei motori di Maranello. Un torneo che si è tenuto qualche weekend fa e a cui hanno partecipato alcune delle più grandi società italiane ed Europee…di CALCIO.

Ma cosa c’entriamo noi con squadre come il Milan, il Torino, la Roma, il West Ham o lo Standard de Liège?

Nulla… se non fosse per il fatto che quando Paolo Saccani e Paola Flori ci hanno chiesto una mano alla voce “organizzazione pranzi” non ci abbiamo pensato nemmeno un minuto ad offrirci volontari per gestire la cucina.

IN FONDO CON I TERZI TEMPI CE LA CAVIAMO ABBASTANZA EGREGIAMENTE!!

In cambio abbiamo chiesto solo una cosa: regalare alla nostra U14 un’esperienza unica… e credo che ci abbiano accontentato.
Alcuni dei nostri ragazzi hanno provato l’emozione di un vero Pit Stop di F1 insieme agli altri partecipanti del torneo Città dei Motori… per la cronaca, se non ci avessero palesemente sabotato l’avvitatore avremmo vinto la gara a mani basse!!!

Cosa c’entrano gli Highlanders con chi organizza un torneo di Calcio? La volontà di supportare i ragazzi nell’inseguire i loro sogni… che poi è il motivo per cui ognuno di noi ha dato il suo primo calcio ad un pallone… sia esso rotondo od ovale!

Grazie TORNEO CITTA’ DEI MOTORI!!

Condividi questo ariticolo
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp